Cronaca

Si cerca ancora Emanuele Arcamone, il caso torna a "Chi l'ha visto?"

Probabile avvistamento a Milano: durante la trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse, una coppia riferisce di avere avvistato su un bus una persona che sembrerebbe corrispondere al 23enne ischitano

Emanuele Arcamone

Emanuele Arcamone è il 24enne ischitano di cui i familiari non hanno notizie dallo scorso 8 maggio. Il ragazzo, studente alla facoltà di ingegneria meccanica all'università di Napoli, mercoledì 8 maggio è tornato a Ischia nella casa dei genitori. Ha salutato la madre, ha lasciato i bagagli nella sua stanza ed è uscito, senza portare con sé nessun documento e nemmeno il cellulare. Il padre lo ha visto nel primo pomeriggio sulla strada che da Ischia Porto va  a Casamicciola Terme dove è stato avvistato anche da un conoscente. Da quel momento del 24enne non si sono avute più notizie.

Della scomparsa di Emanule, è tornata ad occuparsi ieri anche la storica trasmissione in onda su Rai 3 "Chi l'ha visto?", durante la quale una coppia con due figli ha dichiarato di averlo avvistato su un autobus di Milano. La coppia ha riferito diversi particolari che sembrerebbero corrispondere alla descrizione del 24enne ischitano, tra i quali un preciso dettaglio del sorriso (caratterizzato dai denti davanti 'più larghi'). Inoltre il ragazzo, apparso sciupato e con la barba incolta, avrebbe riferito anche di una sua passione per il paracadutismo, confermata dalla sorella partita per Milano dove ha incontrato la coppia.


Si parla di