Cronaca

Addetti alla vigilanza in un centro commerciale: ma erano loro i ladri

Dopo aver disattivato il sistema di allarme e di videosorveglianza si erano introdotti all'interno di un capannone portando via capi d'abbigliamento femminile. I due sono stati colti in flagrante e denunciati per furto aggravato

Polizia

Avrebbero dovuto vigilare un Centro commerciale cinese, affinché i ladri non lo svaligiassero. Ed invece i ladri erano proprio loro: sono stati gli agenti della sezione "Volanti" dell'Ufficio Prevenzione Generale a bloccare nella tarda serata di ieri, in via Gianturco, un 28enne ed un 29enne entrambi addetti alla vigilanza privata non armata. I due sono stati colti in flagrante dai poliziotti mentre stavano caricando svariati capi di abbigliamento a bordo di un Suv di proprietà di uno dei due.

Dopo aver disattivato il sistema di allarme e di videosorveglianza, si erano introdotti all'interno di un capannone, portando via capi d'abbigliamento femminile, stipandoli nel cofano dell'autovettura. I vigilanti, alla vista degli agenti, non hanno potuto far altro che confessare. Sono stati denunciati per furto aggravato.


Si parla di