Cronaca

Capodanno in Piazza Plebiscito, la diretta su Telecapri

Il collegamento dell'emittente dei faraglioni con il concerto dei fratelli Bennato inizierà alle 23. Brindisi finale con il sindaco de Magistris

I fratelli Bennato con de Magistris

L'appuntamento per la notte di San Silvestro in città, anche per quest'anno, è a Piazza Plebiscito.  Ad inaugurare il nuovo anno saranno i fratelli Edoardo ed  Eugenio Bennato.

La festa sarà trasmessa da Telecapri. Il collegamento inizierà alle ore 23 e riprenderà l'intero concerto dei due artisti simbolo della città di Napoli con il brindisi finale del sindaco Luigi de Magistris.

“Canteremo e parleremo di Sud – dicono i fratelli – ma non in maniera retorica o vittimistica, ma con uno spirito propositivo e sperimentale, in linea con i nostri percorsi musicali”.  La diretta sarà curata da Teresa Iaccarino che intervisterà i protagonisti della lunga notte.

“L’emittente dei faraglioni – dichiara il direttore Costantino Federico - da sempre sensibile agli eventi legati al territorio e di cui si è resa già da diversi anni testimone attraverso la tv, sarà presente per portare nelle case di tutti i napoletani e non solo, le immagini, i suoni ed i colori di una delle notti simbolo della tradizione e del folklore partenopeo. Con questa iniziativa – conclude Federico - TeleCapri intende dare  ancora una volta il proprio contributo per far entrare nelle case di chi è impossibilitato a partecipare di persona alla festa tutto il sapore del tradizionale appuntamento per salutare l’arrivo del nuovo anno”.

TeleCapri è presente sul n. 76 (LCN) del telecomando. Nel caso, è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver provveduto ad un reset di fabbrica (ripristino delle impostazioni di fabbrica) tramite menu.
 

Si parla di