Cronaca

Addio a Don Antonio Polese: "Ecco il futuro de Il Boss delle Cerimonie"

Il regista Raffaele Brunetti: "La nostra intenzione è quella di continuare a raccontare La Sonrisa. Abbiamo girato già alcune puntate della quinta stagione"

Una morte che ha sconvolto tutti. Giovedì scorso, a 80 anni, se n'è andato Don Antonio Polese. Da quattro anni Il Boss delle cerimonie era seguito da tantissime persone, nel bene e nel male.

La domanda è lecita: adesso il Boss delle Cerimonie continuerà? TvBlog lo ha chiesto a Raffaele Brunetti, regista del programma.

La nostra intenzione è quella di continuare a raccontare La Sonrisa. Noi abbiamo girato già alcune puntate della quinta stagione senza Don Antonio, la cui messa in onda era prevista per la Primavera 2017, documentando la sua degenza in ospedale, registrando anche delle cose molto belle fin dal suo primo ricovero a Castellammare, come le visite dei familiari...

E poi:

Una quindicina di giorni fa, alla luce del lungo ricovero di Don Antonio e della sua forzata assenza dal Castello, andammo a parlare con il canale manifestando la nostra intenzione di procedere e la rete si mostrò d'accordo. Ora, ovviamente, vedremo anche con la famiglia: procederemo fintanto che loro saranno d'accordo.

Una cosa è certa, come ha sottolineato il regista.

La saga della Famiglia Polese continua, come l'attività della Sonrisa. Noi continuiamo a ritenerla molto interessante. E ormai con loro si è creato un legame fortissimo. Non sarà facile neanche per noi vivere questo momento e vederlo anche attraverso gli occhi dei suoi cari.


Si parla di