Cronaca

Miano, perquisizioni in varie abitazioni: trovate armi, droga e contanti

Il blitz dei Carabinieri nel quartiere a nord di Napoli: in manette un giovane della zona

I Carabinieri della compagnia Vomero, del reggimento “campania” e del nucleo cinofili, hanno effettuato una serie di perquisizioni in varie abitazioni di Miano, quartiere in cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei “Lo Russo”.

Nel corso del blitz è stato arrestato e tradotto in carcere un 19enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, che a casa nascondeva una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico.

LE IMMAGINI DEL BLITZ - VIDEO

In un appartamento disabitato di vico Chiesa è stato rinvenuto un  revolver carico, sequestrato a carico di ignoti. E nella stessa via, all’interno dell’abitazione di un 48enne disoccupato e pregiudicato, i militari hanno sequestrato 3.270 euro di dubbia provenienza e fogli con appunti riconducibili a contabilità di spaccio.

Altri soldi, 11.300 euro, verosimilmente provento di attività illecita, sono stati sequestrati in vico Cotugno, nell’abitazione di un altro pregiudicato disoccupato, 27enne.


Si parla di