Cronaca

Due boati nella notte, residenti terrorizzati: auto esplose nel napoletano

Episodio simili ad Afragola, lungo corso Garibaldi, ed a Torre Annunziata, in via Settetermini. Nel secondo caso non si esclude un'origine dolosa di quanto accaduto

L'auto distrutta ad Afragola (foto Fb "Sei di Afragola se...")

Notte tutt'altro in provincia di Napoli, dove – uno ad Afragola ed un altro a Torre Annunziata – si sono verificati degli episodi simili: auto in sosta che deflagrano con conseguente panico dei residenti di zona.

Secondo alcune testimonianze, l'esplosione avvenuta ad Afragola è dovuta ad una vettura che si trovava parcheggiata in un capannone lungo corso Garibaldi. L'auto sarebbe andata a fuoco e poi esplosa, forse per una perdita di gas.

L'esplosione di Torre Annunziata è invece avvenuta in via Settetermini. In questo caso non è escluso si possa trattare di un episodio doloso, con un veicolo eventualmente dato alle fiamme. Tra i residenti svegliati dal boato anche la proprietaria della vettura, una 38enne. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e le forze dell'ordine indagano sul caso senza escludere, al momento, alcuna pista.


Si parla di