Cronaca

Mugnano, asfaltata via Antica Chiaiano

Il sindaco Luigi Sarnataro: "Si tratta solo di un primo intervento, la nostra intenzione è quella di inserire la riqualificazione dell’intera zona nel programma delle opere triennali 2016/18"

Via Antica Chiaiano

Asfaltata dopo anni via Antica Chiaiano in zona Contrada Fiore. I lavori di rifacimento del manto stradale sono stati effettuati negli ultimi giorni e prossimamente verrà effettuata anche la pulizia dell’intera strada. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Mugnano. 

“Il mese scorso avemmo un incontro con i residenti della zona, che da anni si lamentano per le pessime condizioni in cui versa quell’arteria, unico accesso transitabile alle loro abitazioni – spiega il sindaco Luigi Sarnataro - Ringrazio l’assessore ai Lavori Pubblici, Daniela Puzone, il consigliere di Upm Renato Verrazzo e gli uffici preposti per la sensibilità dimostrata. Ovviamente si tratta solo di un primo intervento, la nostra intenzione è quella di inserire la riqualificazione dell’intera zona nel programma delle opere triennali 2016/18. La vera sfida – conclude il primo cittadino - è quella di arrivare anche, con un accordo con il Comune di Napoli, alla sistemazione di contrada Torricelli per creare un percorso alternativo al bivio di Mugnano”. 


Si parla di