Cronaca

Rione Sanità, arrestato padre violento: picchiava moglie e figli piccoli da 4 anni

Si tratta di un cingalese di 35 anni che da tempo perpetrava violenze nei confronti dei due figli (8 e 7 anni) e della moglie. Denunciato anche il fratello dell'uomo, che stava schiaffeggiando il maggiore dei figli: aveva scoperto la chiamata al 112

Da anni picchiava la moglie e i due figli di 7 e 8 anni. Parliamo di un uomo di 35 anni, di nazionalità cingalese, residente a Napoli, nel Rione Sanità. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, sorpreso proprio mentre si accaniva sulla consorte e sui figli. I Carabinieri sono intervenuti in emergenza dopo aver ricevuto una segnalazione.
Giunti sul posto, i militari hanno bloccato anche il fratello dell'arrestato mentre schiaffeggiava il figlio maggiore, per punirlo perché aveva chiamato il 112. L'uomo è stato denunciato per lesioni, mentre l'arrestato condotto a Poggioreale. Mamma e figli hanno ricevuto assistenza medica dai sanitari del 118: le loro lesioni sono state giudicate guaribili in una settimana. Le vittime hanno poi raccontato che le violenze si ripetevano da quattro anni.


Si parla di