Cronaca

Spaccio di 'amnesia', due persone in manette a Soccavo

Nel corso di un servizio antidroga eseguito nella notte, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di spaccio due uomini già noti alle forze dell'ordine

Nel corso di un servizio antidroga eseguito nella notte a Soccavo, i Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato in flagranza di spaccio 2 personaggi del luogo già noti alle forze dell'ordine.

Si tratta di un 38enne e di un 27enne, quest'ultimo figlio di Antonio Vigilia, il 47enne soprannominato “o stuort”, elemento di spicco dell’omonimo clan operante nel quartiere.

I Carabinieri sono intervenuti bloccandoli dopo averne osservato a distanza i movimenti e aver monitorato varie cessioni a giovani del luogo di amnesia, la micidiale marijuana che provoca dipendenza perché imbevuta nel metadone o in residui di lavorazione dell’eroina. Gli acquirenti/assuntori sono stati tutti identificati e segnalati al prefetto.

Le successive perquisizioni, personali e domiciliari, hanno portato al rinvenimento e sequestro di circa 100 grammi di sostanza dello stesso tipo contenuta in 3 buste termosigillate. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.


Si parla di