Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19: due avvenimenti drammatici in arrivo

Il consueto appuntamento con le principali trame della soap Rai made in Naples

Irene Sartori (Greta Putaturo)

Sono due gli avvenimenti drammatici che terranno questa settimana particolarmente sulle spine i fan di Un Posto al Sole.

Il primo riguarda Chiara. Ha un drammatico incidente d'auto, e mentre lei deve sottoporsi a un intervento d’urgenza, le condizioni di salute di Petrone appaiono subito davvero gravi. Questo proprio mentre Michele, nonostante qualche perplessità sulla ragazza, sembrava pronto a tornare in radio. Intanto – mentre lei è sconvolta per l'incidente – Nunzio corre a Napoli per starle accanto.

Il secondo momento di pathos riguarda Irene, che in preda a un’irrazionale paura dell’abbandono compie un gesto azzardato. Per Filippo è un’altalena di emozioni: sta per vedere di nuovo stravolta la propria vita.

Nel frattempo Marina viene a sapere che Lara è tornata a Napoli. Per quanto provi a concentrarsi soprattutto sul proprio matrimonio, deve fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto, spalleggiato proprio da Lara. Ma il suo tentativo di manipolare la Giordano questa volta non pare andare secondo i piani.

Un Posto al Sole, dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

Susanna e Niko vogliono finalmente vivere a pieno il loro amore, e il ritorno a casa di lei dopo l'ospedale è la fine di un incubo. Intanto per il ragazzo allo studio le cose si fanno particolarmente difficili.

Rossella e Riccardo provano a fermare un Mattia ormai fuori controllo. Intanto la ragazza è divisa tra l'affetto per Ornella e quanto sta maturando nel suo cuore.

Infine, Alberto continua a cercare lavoro; Vittorio deve comportarsi con Speranza diversamente da come vorrebbe; e Silvia confida a Guido di temere che Rossella non l’abbia ancora perdonata per aver tradito Michele con Giancarlo.


Si parla di