Un posto al Sole

Torna Un Posto al Sole (ma ci sarà subito uno stop): le anticipazioni dal 23 al 27 agosto

Le trame delle puntate giorno per giorno della soap

Torna in tv dopo la pausa estiva dal 23 al 27 agosto 2021 Un Posto al Sole. Le trame delle puntate giorno per giorno della soap.

Lunedì 23 agosto 2021

Una disattenzione di Patrizio può costare cara al piccolo Federico Palladini. Forte la preoccupazione. Mail di Viviana Carlino mette in crisi Filippo. Fabrizio (Sannino) in crisi per lo spot pubblicitario della pasta Rosato.

Martedì 24 agosto 2021

L'incidente di Federico avrà brutte conseguenze sul rapporto fra Patrizio e i suoi genitori e sul suo rapporto con Clara. Tensioni per Marina per lo spot sulla pasta.

Mercoledì 25 agosto 2021

Ornella e Raffaele cercano di rassicurare Patrizio e Clara, ma Alberto torna alla riscossa. Serena soffre per Filippo. Fabrizio reagisce male quando scopre che Alice ha reso pubblico il backstage dello spot.

Giovedì 26 agosto 2021

Upas non andrà in onda. Al suo posto i Campionati Europei 2021 di Pallavolo Femminile, con la partita Italia - Svizzera.

Venerdì 27 agosto 2021

Clara entra in crisi dopo le parole di Alberto. Patrizio si decide itanto a prendere sul serio la loro relazione. Silvia ancora divisa tra Michele e Giancarlo. Renato vive un momento di difficoltà in studio.


Si parla di