Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: spunta un nuovo possibile aggressore di Susanna

Trame delle puntate

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021. Le trame delle puntate della soap in onda su RaiTre dal lunedì al venerdì.

20 settembre

Susanna resta in coma, è la decisione dei medici. Jimmy e Bianca apprendono dei sospetti della polizia contro Renato. Mariella e Guido ricevono aiuto da una persona insospettabile.

21 settembre

Franco e Niko decideranno di avviare delle indagini parallele a quelle della polizia per salvare Renato da un'accusa che reputano ingiusta. Silvia divisa fra Giancarlo e Michele. Mariella e Guido litigano sulla possibilità di avere Alberto Palladini come legale.

22 settembre

Rivelazione raccolta da Franco apre una nuova pista investigativa che potrebbe aiutare a risolvere il mistero sull’aggressione subita da Susanna. Distratta da Giancarlo, Silvia dimentica un appuntamento importante per Michele. Grazie ad Alberto Guido potrebbe  ottenere un risarcimento di danni maggiore di quello calcolato dall’assicurazione.

23 settembre

Le indagini di Niko costringeranno Adele ad avere inquietanti dubbi su Mauro. Serena realizza che Viviana non è mai scomparsa dalla vita di Filippo.

24 settembre

Adele è indecisa se raccontare a Giulia e Niko il suo rapporto con Mauro e i dubbi che aveva Susanna. Manlio rivela che un altro personaggio si è rifatto vivo e potrebbe nascondere qualcosa. 


Si parla di