L'Oro di Napoli

I 5 migliori Fruit Bar di Napoli

Da "Frutilla" a "Chupa Fruit Bar", da "Fruittiamo" a "Sbuccia e Bevi" a "Chiquita Fruit Bar", ecco un elenco di locali dover poter gustare ottimi frullati e centrifughe a base di frutta e verdura

Ideali per rinfrescarsi in una calda giornata estiva ma adatti anche a chi deve fare i conti con la bilancia e non può eccedere con le calorie. Per un pausa che nutre e rinfresca non c’è niente di meglio di un bel frullato o di una colorata centrifuga di frutta o verdura, la soluzione ideale per fare un carico di energie e vitamine rispettando la linea. Oltre agli storici acquafrescai, a Napoli si sono aperti negli ultimi anni tantissimi locali specializzati in prodotti a base di frutta e verdura che preparano una grande varietà di bibite fresche, colorate e genuine. Ma dove trovare i migliori centrifugati e frullati della città? Ecco la selezione di NapoliToday

Frutilla

Situato nel cuore del Vomero, Frutilla è un piccolo locale take away specializzato in frutta, frullati, yogurt e torte bakery. Il negozio offre un’ampia scelta di prodotti preparati artigianalmente e con ingredienti freschi e gluten free. Un’atmosfera internazionale e colorata fa da sfondo a infinite delizie tutte da assaporare: spuntini e bevande a base di frutta e verdura, anche biologiche, come macedonie, insalate, frullati, spremute, centrifugati, smoothies e yogurt, tutti freschi e naturali al 100%, senza conservanti né zuccheri aggiunti, ideali per una pausa veloce e nutriente.

Indirizzo: Via Gian Lorenzo Bernini, 64C

 

Chupa Fruit Bar

Sempre nel quartiere Vomero troviamo Chupa Fruit Bar, un piccolo chioschetto colorato attrezzato con botti e sgabelli all’esterno dove poter fare una breve sosta rinfrescante. La frutta è freschissima e le bevande sono tutte preparate al momento. Dai succhi alle centrifughe, dai frullati alle macedonie, avrete l’imbarazzo della scelta. Inoltre potrete creare la bibita in base al vostro gusto e curiosità. In caso di dubbi o perplessità non esitate a lasciarvi guidare nella scelta dalla professionalità del personale.

Indirizzo: Via Merliani, 34

Chiquita Fruit Bar

Situato a via Chiaia, Chiquita Fruit Bar è stato uno dei primi bar a Napoli a incentrare la sua attività unicamente sulla vendita di prodotti a base di frutta. E’ uno spin off di Chiquita Fruit Bar Italy, un format che offre ai consumatori solo succhi di frutta, milkshake e smoothies preparati al momento. A questi si aggiungono poi la frutta fresca intera e tagliata, macedonie, insalate e tante altre delizie fresche e nutrienti. Tutti i prodotti contengono esclusivamente frutta e verdura di qualità selezionata senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o coloranti. Da Chiquita è possibile, quindi, scegliere tra una grande varietà di frullati, centrifugati, o estratti di frutta e verdura, bevande adatte anche a chi deve fare i conti con la bilancia ma non vuole rinunciare al gusto.

Indirizzo: Via Chiaia, 191

Fruittiamo

Situato nei pressi di Piazza del Gesù, Fruittiamo è un piccolo ma delizioso fruit bar in cui fermarsi per una pausa dopo una lunga passeggiata per i vicoli del centro storico. Oltre ai prodotti del menù come frullati, granite, centrifughe, tagliate di frutta e frozen yogurt, potrete realizzare delle bibite personalizzate in base al vostro gusto. Tra quelle consigliate c’è la colorata spremuta di melograno.. una vera bontà!

Indirizzo: Via Benedetto Croce, 10

Sbuccia e bevi – Green fruit bar

Il primo Store Vegano dove la frutta e la verdura la mangi e... la bevi! Inoltre ti puoi deliziare con il mondo vegan. Sì perché Sbuccia e bevi nasce come Juice Bar e si evolve in tavola calda vegana. In questo piccolo ma accogliente locale è, infatti, possibile fermarsi non solo per un pasto completo ma anche solo per sorseggiare una genuina bibita fresca. Situato nei pressi dell’Università L’Orientale, è, ogni giorno, meta di tantissimi studenti e turisti che si fermano per ordinare una centrifuga, un frullato o una colorata macedonia.

Indirizzo: Via Duomo, 238


Allegati

Si parla di