L'Oro di Napoli

Dove mangiare al Centro Direzionale: 5 locali e ristoranti da non perdere

Ecco i migliori 5 tra ristoranti e locali consigliati dalla redazione di NapoliToday

I lavoratori del Centro Direzionale si saranno chiesti spesso, quali sono i posti migliori in cui mangiare nella pausa pranzo?

Ecco i migliori 5 tra ristoranti e locali consigliati dalla redazione di NapoliToday.

Se desiderate un toast gourmet con ingredienti semplici ma preparati con amore e maestria, non potete non provare la Toasteria, che propone anche crostoni e baguette. Ambiente familiare e simpatia del personale sono i punti di forza del locale. Consigli: da non perdere il Mattacchione (straccetti di pollo, provola e patate) e il toastaccio (mortadella e provolone piccante). 

Toasteria, baguetteria e crostoneria (Via Giovanni Porzio 4, Centro Direzionale)

Per gli amanti della pizza in particolare, un salto da Amabile non è sprecato, grazie all'impasto morbido e agli ingredienti genuini adoperati.

Ampia offerta di primi e secondi piatti a pranzo. Prezzi contenuti.

Ristorante-pizzeria Amabile (Centro Direzionale-Isola A3)

La salumeria A' Marenna propone mozzarella doc e salumi stagionati da non perdere. Consigliato per chi ha poco tempo e vuole contenere i costi.

A' Marenna (Centro Direzionale-isola F11)

La paninoteca, tavola calda e rosticceria, offre hamburger di carne e di salmone, oltre a primi piatti del giorno. E' possibile anche sedere all'esterno grazie al gazebo allestito

L'isola di Mary- Fast Food (Centro Direzionale isola A7)

Mimì Gi è un bar ristorante che è diventato negli anni una vera e propria istituzione del Centro Direzionale. Tavola calda sempre ben fornita e pizzette e rustici nell'angolo bar. Ampia la sala in cui consumare i propri pasti.

Mimì Gi (Centro Direzionale isola A3)


Si parla di