L'Aria di Napoli

I dieci migliori hamburger di Napoli

Perchè per decretare le migliori hamburgerie di Napoli, bisogna prima provarle

Dimmi dove mangi l'hamburger e ti dirò chi sei. Eh sì di posti buoni dove mangiare l'hamburger a Napoli ce ne sono tanti ma solo dopo un'attenta selezione e prova di assaggi, puoi davvero decretare i magnifici dieci. E tanto per iniziare ecco la classifica delle 11 migliori hamburgerie di Napoli.

10) Don Antonio

I panini di Don Antonio sono davvero scostumati, da provare il Nasty: doppio hamburger di marchigiana,insalata,cipolla caramellata,pomodoro,bacon,cheddar con contorno di patatine.

(Don Antonio Buns e Brunch, Via Raffaele de Cesare 35, Napoli)

9) Ham Bell

Carne fresca di chianina, panini morbidi e farciti con tanta provola fondente e le irrinunciabili patate tagliate artigianalmente. Da Ham Bell bisogna andare assolutamente.

(Ham Bell, Piazza Fuga, Napoli)

8) Hamburgeria Italiana

Il panino Furore con doppia Chianina doppio bacon doppio, cheddar e Patatine, fa davero furore e l'Hamburgeria Italiana è una doppia garanzia di bontà.

(Hamburgeria Italiana, Via Massimo Stanzione 1, Napoli)

7) Cerrone

Raffinato, di qualità e dagli accostamenti intriganti. Il panino di Cerrone è un must e la sua carne, che viene direttamente dall'omonima macelleria, è di prima scelta.

(Cerrone Burger Store, Via Santo Strato 12, Napoli)

6) 50 Panino

Strabordante, ripieno e invitante, il panino di Ciro Salvo va assolutamente provato. Tante le scelte in menu, da combinare con carne di chianina, di maialino nero e da abbinare con parmigiana di melanzane o crema di funghi.

(50 Panino di Ciro Salvo, Via Gramsci 15, Napoli)

5) Lelena Burger

Come lo mangiano gli americani, il vero cheeseburger con bacon, patate fritte e formaggio fuso. Da Lelena Burger un panino che difficilmente dimenticherai.

(Lelena Burger, Via Ferrigni 6, Napoli)

4) Puok Burger Store

Esagerato, senza eguali, formato XL, un mix delle tradizionali ricette della nonna e dell'innovazione del gusto. Il panino di Puok Burger Store è un'esperienza sublime di bontà, da provare il nuovo Super Mario:provola affumicata, funghi freschi e crema di funghi. Allucinante.

(Puok Burger Store, Via Cilea 104, Napoli)

3) Studioburger

Un gusto unico, un paicere per il palato. I Panini di Studioburger vanno studiati attentamente e poi,dopo,mangiati con estrema concentrazione, l'esercizio va ripetuto più volte.

(Studioburger, Via Giordano Bruno 86, Napoli)

2) The Sign

In assoluto tra i migliori posti dove mangiare la carne buona, The Sign offre solo piatti di ottima qualità, hamburger da leccarsi i baffi, conorni eccezionali e il famoso "cozzetiello", prodotto di punta del locale.

(The Sign, Corso Umberto I 51 A, Pozzuoli)

1) Da Giggione

Un'istituzione, il non plus ultra per gli amanti della carne e degli hamburger. Andare a mangiare il panino da Giggione è un'esperienza che ,almeno una volta, va fatta. La bontà sublime del panino, fa perdonare l'attesa.

(Da Giggione, Via Roma 307, Pomigliano d'Arco)


Allegati

Si parla di