Gossip

Napoli, tutti in vacanza: il Natale degli azzurri tra famiglia e relax

Una breve pausa lontano dal campo da gioco per i calciatori del Napoli. C'è chi è rimasto in città, chi ha scelto mete estere, e chi è tornato nel proprio paese natale

I calciatori azzurri stanno godendosi le festività natalizie. Si ritemprano, insieme alle famiglie e ai loro amici, in vista della ripresa del campionato, che vedrà il Napoli lottare ancora su tre prestigiosi fronti.

Una giusta pausa lontano dal campo da gioco, per la quale sono state scelte le mete più disparate.

CONTINUA - LE VACANZE DEI GIOCATORI DEL NAPOLI - LE FOTO (INSTAGRAM)


Partiamo da chi è rimasto a casa. Rafael Cabral, con la moglie ormai prossima a partorire, ha scelto di restare in città.


Stessa scelta di Rafael anche per Vlad e Sabrina Chiriches, il cui piccolo Marc è appena nato.


All'ombra del Vesuvio anche il Natale di Luigi Sepe ed Annalaura Acampora che si sono regalati delle belle passeggiate, in compagnia del figlio, a Torre del Greco, città natale di lui.


Spagna per Pepe Reina e la sua Yolanda: i due hanno scelto Cordoba.


Piotr Zielinski invece ha trascorso le feste con il suo amore Laura e la sua famiglia in Polonia.


Stessa scelta di Zielinski – tornare a casa – per Jose Maria Callejon, che ha raggiunto la famiglia in Spagna dove ha festeggiato anche il tredicesimo compleanno della prima figlia della sua compagna.


Marko Rog ha postato i suoi auguri direttamente dalla Croazia.


Stessa scelta anche per Allan. Natale al sole dell'estate brasiliana per il centrocampista azzurro e la sua bella Thais.


Arek Milik e la sua bellisima Jessica sono tornati in Polonia tra amici e parenti, per un Natale sulla neve.


Tra le vacanze natalizie più intense (e social) anche quelle di Elseid Hysaj. Il difensore albanese è partito insieme alla fidanzata Florenca Lekstakaj per gli Usa, tra New York e Miami.


Emanuele Giaccherini e la sua Dania sono volati invece a Londra.


Londra anche per Dries e Kat Mertens, con tanto di incontro con Giaccherini e con l'ex azzurro Chalobah, in forza al Chelsea.


Si parla di