AssaggiaNapoli

Sfogliatelle 'speciali' gratis per tutti: l'appuntamento

L'inaugurazione di Sfogliacampanella, primo store monoprodotto del famoso dolce 2 in 1 in via San Biagio dei Librai. si terrà il 2 gennaio

Il 2 gennaio apre Sfogliacampanella, primo store monoprodotto del famoso dolce 2 in 1 (il babà è nella sfogliatella). Appuntamento dalle ore 19 in via San Biagio dei Librai 110.

Per ora queste le varianti ufficiali: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone, mela annurca e caffè. Una sorpresa per il palato ad ogni morso, che si rivela gradualmente, strato dopo strato, e che ha dolcemente meravigliato chi l’ha provata ovunque: a Piazza Garibaldi (presso SfogliateLab, negozio cult della pasticceria napoletana), tra un treno e l’altro, e alle fiere a cui è stata presentata (persino a Milano!). Un prodotto esclusivo firmato Vincenzo Ferrieri che, per l’apertura del primo store, ha voluto come socio il nipote Antonio.

La nuova sede ubicata nel cuore del centro storico partenopeo sarà un punto vendita “show cooking“, dove, in sostanza, si potrà scegliere al momento la variante da acquistare e provare, potendo anche usufruire di uno spazio dedicato in cui verrà mostrato, live, il procedimento per la realizzazione di queste dolcissime delizie. Infine è previsto un angolo bar in cui gustare un buon espresso napoletano.


Si parla di