AssaggiaNapoli

Napoli-Real Madrid: i pub e locali di Napoli dove vedere la partita

Il cuore batte per gli azzurri in questi locali di Napoli stasera

E' una febbre contagiosa, è euforia allo stato puro, in città non si parla d'altro. Il match di ritorno Napoli-Real Madrid è l'evento della giornata e tra scongiuri, tifo, curiosità sugli avversari, riti scaramantici e spasmodica attesa, non resta che decidere dove vedere tutti insieme la partita per tifare gli azzurri. Ecco otto locali di Napoli dove vedere Napoli-Real Madrid, tra un panino e una pizza, sempre con il cuore al San Paolo.

Fratelli Caponi

Una bella pizza napoletana, alla faccia dei madrileni. Per tifare Napoli e farlo nel modo giusto, la Pizzeria Fratelli Caponi è il posto giusto per non rinunciare nè al tifo nè alla pizza.

(Fratelli Caponi, Via Caldieri 66, Napoli)

Hades

Dopo in caso di vittoria si festeggia con la buona musica, Hades Live Music Pub proietta la partita Real Madrid-Napoli e dopo la birra e il match, segue la Jam Session.

(Hades Live Music Pub, Via Gemito 20, Napoli)

Big Pit 

Il dolce in ogni caso, poi, non manca. Al Big pit dal dolce al salato, ce ne è per tutti i gusti. In questo pub accogliente e dal personale gentile, il tifo è questione di buongusto.

(Big Pit, Via Stasi 25, Napoli)

Flannery

Rigorosamente artigianli, in tante varianti, sono le birre del Flannery Pub, dove presi dal tifare Napoli, vanno giù che è una meraviglia e i conti si fanno a fine partita.

(Flannery Pub, Via Caravaglios 50-52, Napoli)

Babette

I suoi crostoni sono famosi ed un perchè ci sta. Croccanti al punto giusto, ripieni di ogni ben di dio, da Babette a pochi passi dal San Paolo, Forza Napoli, sempre.

(Babette, Via Caravaglios 27, Napoli)

Olio e Pomodoro

I crocchè sono la fine del mondo, le frittatine di pasta e la pizza altrettanto, tifoso o no da Olio e Pomodoro conviene venirci e fare la ola per il Napoli e le sue pizze.

(Olio e Pomodoro, Via Cilea 270, Napoli)

Morrigan

Porchette di ariccia e patate al forno, cosa volere di più? al Morrigan Pub oltre che delle ottime patatine in tutte le salse, trovi tanti tifosi del Napoli che ti terranno compagnia.

(Morrigan, Via Morghen 72 A, Napoli)

TortorHouse

E che vuoi andare da Tortorhouse e non concludere in dolcezza con la mitica mousse al cioccolato? si spera che finisca tutto bene, cena e partita, per la gioia di golosi e tifosi.

(Tortorhouse, Via Pirandello 15, Napoli)


Allegati

Si parla di