AssaggiaNapoli

Bakery a Napoli: tre caffetterie in stile Starbucks

Dolci, torte, macarons, muffin, cupcake e molto altro ancora

Cake Appeal

È bom a Napoli di bakery, quelle caffetterie nate in America da forni-laboratori ove consumare ancora caldi gli impasti appena sfornati davanti a un caffè americano.

Dolci, torte, macarons, muffin, cupcake e molto di più. Sì, ma dove? Seguiteci!

Cake Appeal

Cake Appeal è la bakery napoletana dove poter gustare i dolci tipici americani immersi in un'atmosfera anni '50. L'idea nasce nel 2011 come laboratorio di cake design in via Belvedere al Vomero: qui Dalila Duello realizza torte personalizzate in pasta di zucchero. Dopo pochi mesi, in via Cavallerizza a Chiaia, apre Cake Appeal Bakery. La scelta è ampia: cupcake, macaron, cake pop, cookies, brownie, red velvet, cheesecake, apple pie, muffin, pancake.

Cup Cap's Coffee

In perfetto stile americano, Cup Cap's Coffee è il posto ideale per bere un caffè americano, un cappuccino caldo o freddo e accompagnare il tutto con donut e muffin. Il locale di Piazza Fuga propone diverse specialità come il milkshake con panna al gusto di fragola e Oreo.

Birdy’s Bakery

Special cakes, piatti salati, la Red Velvet dal color rosso acceso e brillante, la Cheesecake. Birdy's Bakery di Vico Belledonne a Chiaia offre questo e molto altro ancora. Atmosfera intima e tranquilla, perfetta per una colazione o un brunch in compagnia, per fare due chiacchiere e godersi dolci e specialità americane.