Aziende

noleggioelettromedicali it srls

Società specializzata nel noleggio di elettromedicali per la riabilitazione fisica domiciliare. Noleggiamo macchinari per magnetoterapia cemp, Kinetec con consegna gratuita.

Noleggio di apparecchiature Elettromedicali professionali per Magnetoterapia ,Kinetec, Pressoterapia ed Elettroterapia a Napoli e in tutta Italia, con consegna in 24 ore. Noleggioelettromedicali.it srls offre un servizio di noleggio Elettromedicali per la Riabilitazione Fisica in tutta la Campania. Tutti i nostri Elettromedicali sono Professionali e di ultima generazione. Ogni anno eseguiamo Test di verifica tecnica e di Taratura in conformità alla Normativa CEI EN 62-5 e 66-5 . Ogni elettromedicali ha certificazione 93/42/CEE conforme alla legge Europea.
I macchinari vengono impostati in relazione alla patologia, seguendo le indicazioni date dal proprio medico. La Magnetoterapia Cemp a noleggio è studiata sia per uso notturno, con possibilità di tappetino con campi elettro magnetici pulsato e sia per Trattamenti riabilitativi in movimento per un maggior confort di utilizzo.
La consegna della Magnetoterapia a Napoli e in Italia avviene in 24/48 ore dall'ordine con servizio di consegna e spiegazioni gratis.


Si parla di