Attualità

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 settembre 2018

Le trame delle puntate giorno per giorno

Le puntate di Un Posto al Sole dal 3 al 7 settembre 2018, in onda sempre su RaiTre.

Anticipazioni

Lunedì 3 settembre

Il processo contro Enriquez spinge i familiari di Elena a starle vicina. Giulia posticipa la sua partenza: Angela chiede aiuto a Niko.

Martedì 4 settembre

A Guido la presenza in casa di Anita non piace e lo farà capire a Vittorio. Giulia deve decidere se raggiungere Denis o restare con i propri familiari a Palazzo Palladini. La scelta non sarà facile.

Mercoledì 5 settembre 

Serena non si fida più di Filippo e inizia a comportarsi male, esasperata per gli ultimi mesi. La sorella di Mansur non vuole spiegare i motivi per i quali appare terrorizzata dalla presenza del fratello, ma Giulia e Franco cercano di arrivare alla verità.

Giovedì 6 settembre

Vera Viscardi è ancora perseguitata dal ricattatore, ma non si conoscono le ragioni di tale persecuzione. Filippo e Serena sono in gravi difficoltà economiche ed è giunto il momento di prendere una importante decisione sul loro futuro. La passione per il gioco di Otello continua a preoccupare. Per quanto tempo potrà continuare a tenerla nascosta?

Venerdì 7 settembre

Vera, stufa per la situazione, sta per cedere al ricattatore. Otello esaltato per una vincinta al gioco dimentica di esaudire la richiesta di Raffaele per la riunione di condominio, mandandolo su tutte le furie.


Si parla di