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Segretaria amministrativa

Mansione



Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda Cliente, una segretaria amministrativa.



Responsabilità



La risorsa si occuperà in particolare di:


  • Supporto alle attività amministrative e contabili

  • Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita

  • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori

  • Organizzazione di riunioni, appuntamenti

  • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili

  • Redazione di verbali

  • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture

  • Redazione e revisione di documenti



Competenze



Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:


 



  • Ottime doti comunicative e relazionali




  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)




  • Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente




  • Competenze di ambito economico-gestionale e amministrativo





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


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