Segretaria amministrativa
Mansione
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda Cliente, una segretaria amministrativa.
Responsabilità
La risorsa si occuperà in particolare di:
- Supporto alle attività amministrative e contabili
- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita
- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti
- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
- Redazione di verbali
- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
- Redazione e revisione di documenti
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Ottime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
Competenze di ambito economico-gestionale e amministrativo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).