Facility Manager
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per prestigiosa Azienda cliente, un Facility Manager.
Il ruolo riporterà alla Direzione occupandosi della supervisione e gestione tecnico-economica dei contratti con la P.A. e con i clienti multinazionali privati.
Responsabilità
Nel dettaglio , la risorsa , interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di:
- Pianificazione e programmazione delle attività di cantiere e di appalto e degli interventi di manutenzione;
- Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative di tutti i progetti sotto la sua diretta responsabilità, compreso il fabbisogno di risorse;
- Identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell’area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio;
- Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs;
- Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto ;
- Supporto nella predisposizione delle offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti dalla commessa;
- Ottimizzazione e analisi dei costi;
- Miglioramento dei processi esistenti;
- Gestire/ coordinare (in accordo con la funzione Acquisti) i fornitori delle commesse assegnate,
- Collaborerà alle problematiche HSE, con nomina di ASPP, revisionando e sviluppando tutti gli aspetti
tecnico/operativi legati alla politica aziendale anche in materia di lavoro, salute e sicurezza;
- Supervisionerà le attività relative ai servizi di facility, garantendo che si svolgano in conformità con gli standard di riferimento ed i vincoli normativi in vigore ;
- Implementerà e redigerà le procedure tecnico-operative specifiche e si assicura che vengano apprese ed seguite correttamente;
- Programmerà e calendarizzerà le sessioni di addestramento specifiche e contestualmente redigerà verbali e report di andamento;
- Assicurerà la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali e procedurali.
Competenze
Cosa ricerchiamo?
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
? Laurea in discipline tecnico-scientifiche o economico-gestionali
? Esperienza almeno triennale in ruoli analoghi.
? Conoscenza aggiornata del quadro normativo in materia di appalti e contratti pubblici
? Competenza di Project management in ambito pubblico
? Propensione al problem solving
? Capacità di team work
? Eccellente utilizzo del pacchetto Office
? Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
? Buona conoscenza della lingua inglese
? Residenza in Campania
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- LA RAL sarà commisurata alla seniority del profilo;
- Benefit aziendali quali auto, cellulare aziendale
- Costante formazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).